Resetta la password

COME PRENOTARE

09/12/2020 di clicksardegna

La nostra garanzia

Come prenotare

Prenotare con ClickSardegna è facile, ti basta scegliere la destinazione e la tipologia di casa che meglio riflette la tua voglia di vacanza. 

Una guida alla prenotazione

Come prenotare

Classificazioni del lusso

Tutte e tre le tipologie di strutture sono disponibili con diversi livelli di lussuosità. Dovresti prendere in considerazione il tuo gusto personale e il tuo budget a disposizione per determinare cosa sia più adatto per te e il tuo gruppo.

Posizione

Se hai intenzione di passare molto tempo in specifiche zone in Sardegna durante la tua vacanza, è consigliabile di provare a trovare una casa vacanze in una posizione centrale rispetto alle mete che programmi visitare. Se riesci ad individuare un’area particolare su cui concentrare la tua ricerca, sarai in grado di individuare una casa vacanze adatta alle tue esigenze con molta più rapidità e facilità rispetto ad una ricerca allargata a qualsiasi area del Paese.

Servizio personalizzato

Se desideri ricevere assistenza nella selezione della perfetta casa vacanze, non esitare a contattare il nostro staff di specialisti in ville. Possediamo una conoscenza estesa sulle aree e sulle strutture e siamo sempre in attesa per poter essere d’aiuto.

Prenotazione Assicurata

Prenotando su ClickSardegna e aggiungendo la Prenotazione Assicurata, avrete a disposizione un’assicurazione per aiutarvi dal momento della prenotazione fino al termine del viaggio. La Prenotazione Assicurata è un’assicurazione a 360 gradi sul soggiorno che comprende un’ampia gamma di servizi accessori, l’assistenza legale completa sia in caso di danni provocati da terzi sia per la richiesta di rimborsi in caso di ritardo o cancellazione aerea e tanto altro.

La prenotazione

Il processo di prenotazione di una casa vacanza o appartamento è abbastanza semplice se si seguono queste semplici linee guida. Il primo passo da fare è scegliere una struttura in affitto. Se possibile, noi suggeriamo di considerare le seguenti opzioni per poter semplificare il processo.

Ante in nibh mauris cursus. Tellus at urna condimentum mattis Non tellus orci ac auctor augue mauris augue neque. Egestas  odio ut sem. Nunc lobortis mattis aliquam faucibus purus in massa olat you all the ekolor tolos years of joll ewop drty old.

Tipologie di alloggio

La prima decisione da prendere è il tipo di struttura che vorresti prendere in affitto. Ci sono tre opzioni di base in merito alle tipologie di strutture: villa privata, villa condivisa o appartamento in centro città. Per villa privata si intende appunto una villa dove tu e il tuo gruppo avrete uso esclusivo di tutti i servizi. Una villa condivisa, invece, è simile alla villa privata ma è divisa in più alloggi indipendenti, ognuno con la propria cucina, sala, i propri bagni e camere da letto. Mentre l’interno di ogni alloggio è privato, i servizi all’esterno, come la piscina, sono in condivisione con altri ospiti della struttura. Naturalmente, per appartamento in centro città si intende un appartamento situato a distanza raggiungibile a piedi dal centro cittadino.

Budget

Potrai notare come i prezzi per le singole ville varino in modo considerevole, a seconda delle loro dimensioni, della stagione in cui si sta viaggiando e a seconda del livello di lussuosità. Puoi filtrare i risultati di ricerca inserendo un budget preciso, oppure puoi non selezionare alcun budget per poter visionare tutte le ville.

Processo di prenotazione

Quando scegliessi una casa vacanze da affittare, il processo di prenotazione è molto semplice. Al momento della prenotazione viene richiesto un deposito del 35% con il saldo da pagare contestualmente all’arrivo in struttura direttamente al personale preposto all’accoglienza. Il deposito e il pagamento finale possono essere effettuati o tramite Paypal o tramite bonifico bancario o anche in contanti qualora il saldo non superasse i limiti indicati dal Governo.

Una volta che il pagamento dell’acconto è stato fatto riceverai un voucher con tutti i dettagli della casa vacanze e le indicazioni per raggiungere la struttura. Il voucher includerà tutte le informazioni di contatto inclusi numeri di emergenza da poter chiamare in caso di qualsiasi problema.

“Prenotazione immediata”

you are not alone

Trova la casa dei tuoi sogni

ClickSardegna è un grande motore di ricerca per le case vacanza in Sardegna. Abbiamo un portafoglio unico nel suo genere che comprende le più prestigiose e rinomate case vacanze sul mercato isolano. Vacanze in famiglia, gite fuori porta o fughe romantiche: ClickSardegna ti propone la soluzione perfetta per ogni occasione. ClickSardegna ti aiuterà a trovare la casa ideale per le tue vacanze. Una volta trovata la sistemazione più adatta, ti basta cliccare sul link per completare la prenotazione. 

l'arrivo in struttura

Chiedici pure

Siamo sempre a tua disposizione