Resetta la password

Costa Corallina

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inCosta Corallina

Villa Corallo a Olbia è situata in un angolo paradisiaco della Sardegna, in un’oasi di pace e tranquillità a soli 10 metri dalla spiaggia di sabbia bianca con accesso riservato, ed offre un panorama d’incanto dalla meravigliosa terrazza vista mare.

Villa Corallo a Olbia ha un’estensione di 110 mq. e si affaccia su una delle coste più belle della Sardegna. E’ così composta:

Terrazzo di 140 mq. vista mare, arredato con tavolo da pranzo in muratura, spiaggia sotto casa, giardinetto, divani e solarium, con vista sull’isola di Tavolara e sul parco naturale marino di Tavolara;
Salone con tv, divano e tavolo da pranzo;
3 bagni autonomi, tutti e tre con doccia;
– una doccia esterna immersa nelle buganvillee, vista mare;
– 4 camere da letto doppie, completamente arredate con stile, di cui una convertibile in ampliamento del salone e una camera da letto con 2 letti a castello da una piazza e mezza ciascuno; TOTALE 8/10 posti letto;
– 1 cucina completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici, anche microonde e lavastoviglie;
– 2 frigoriferi;
Wi-Fi;
– uno sgabuzzino esterno sul retro della casa, dove sono collocati lavatrice e stendi abiti
– meno di 10 metri dalla spiaggia;
1 posto auto coperto riservato;

Villa Corallo a Olbia è completamente attrezzata e per i nostri ospiti mettiamo a disposizione: asciuga capelli, teli bagno, piatti, biancheria varia per i letti, aspirapolvere, lavatrice, stereo, tv, lettore dvd, barbecue, internet wireless.

La villa si trova in posizione panoramica sulla sommità di una collina di fronte all’arcipelago di Tavolara e Molara, a circa 15 chilometri dal centro di Olbia, a 15km dall’aeroporto e a 500 metri dal porticciolo turistico di Porto San Paolo. Con accesso diretto alle insenature della Costa Corallina, fatta di piccole e suggestive calette dal mare turchese composte di sabbia intervallate da scogli.

La spiaggia di Baia Corallina si trova nella località Costa Corallina, nel comune di Olbia. L’arenile è costituito da un fondo di sabbia chiara e sottile, dalle sfumature turchesi. Divisa in due parti da una fascia di scogli, la spiaggia riparata è dotata, inoltre, di un porticciolo adatto alla sosta delle imbarcazioni da diporto. Con vista sulle Coste di Capo Ceraso, Baia Corallina è inserita in una bellissima cornice naturale, tra il chiaro della sabbia, il rosa degli scogli, il verde della macchia e l’azzurro-turchese delle acque. Oltre il canale è possibile visitare un’altra minuscola spiaggia.

Come arrivare
All’incrocio di vaccileddi svoltare a sinistra passato l’abitato di Porto San Paolo dopo circa 1 km svoltare a destra e proseguire fino al parcheggio. È raggiungibile anche a piedi dal centro di Porto San Paolo.

Informazioni utili e servizi
Il fondale basso e sabbioso, digradante, rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini.
La spiaggia è dotata, inoltre, di un parcheggio e di qualche bar. È possibile noleggiarvi ombrelloni e sedie a sdraio. La bellezza dei fondali, ricchi di pesci e di flora marina, fanno di questa località la meta preferita dagli amanti delle immersioni subacquee e dello snorkeling.

Costi aggiuntivi: Spese di pulizia 150€ – Biancheria da letto e da bagno 10 euro a persona. Deposito Cauzionale 300€ rimborsabile alla partenza se la casa non ha subito danni. Check-in 16h00pm Check-out 10:30. Verrà richiesto un documento di identità.