Che cos’è la Prenotazione Assicurata?
La nostra garanzia
Come Funziona
ClickSardegna offre la garanzia prenotazione sicura con una tariffa rivoluzionaria che comprende prestazioni e garanzie assicurative
“Là dove sei felice, sei a casa”
Vantaggi per l'ospite
Rimborso sino al 100% per l’ospite in caso di annullamento per eventi imprevisti, copertura spese mediche, assistenza sanitaria e copertura per furto.
Vantaggi per il proprietario
Con la polizza i tuoi clienti otterranno una speciale copertura assicurativa che tutela anche gli Host, infatti l’acconto sarà sempre garantito anche nel caso in cui i Turisti dovessero annullare il soggiorno a causa di lockdown emanati dai governi dovuti all’evolversi della pandemia Covid-19
Protezione pandemia
Annullare un viaggio evitando la penale prevista potrebbe essere un problema senza un’assicurazione viaggio come quella prevista da ClickSardegna.
A volte anche i migliori piani possono fallire Siamo qui per aiutarvi in caso d’imprevisti
Prenotando su ClickSardegna e aggiungendo la Prenotazione Assicurata, avrete a disposizione un’assicurazione per aiutarvi dal momento della prenotazione fino al termine del viaggio. La Prenotazione Assicurata è un’assicurazione a 360 gradi sul soggiorno che comprende un’ampia gamma di servizi accessori, l’assistenza legale completa sia in caso di danni provocati da terzi sia per la richiesta di rimborsi in caso di ritardo o cancellazione aerea e tanto altro.
Live life to the fullest
Prenota senza pensieri
I vantaggi
Il Servizio Assicurativo è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Idoneità
La Prenotazione Assicurata viene proposta a un costo molto basso
Assistenza
Il Servizio Assistenza viene fornito dalla stessa Assicurazione
Assistenza
Come ricevere assistenza
Dopo aver aderito alla copertura assicurativa, se si trova in una delle situazioni menzionate, non dovrà fare altro che contattare il Servizio Assistenza fornito dalla Assicurazione al momento della prenotazione, che le sarà fornito in caso di accettazione della polizza assicurativa.
➔ In caso di rinuncia al soggiorno è necessario inviare la denuncia di annullamento ed i documenti giustificativi all’indirizzo fornito contestualmente alla prenotazione.
➔ Per ricevere assistenza durante il soggiorno oppure per interruzione del soggiorno in corso, prima di lasciare la struttura, al fine di evitare esclusioni che potrebbero compromettere la validità delle coperture assicurative incluse, vi preghiamo di contattare tempestivamente la Centrale Operativa all’indirizzo fornito contestualmente alla prenotazione.
➔ Per assistenza contattare il servizio clienti dell’assicurazione all’indirizzo fornito contestualmente alla prenotazione.
Testimonials
"
Grazie alla copertura assicurativa siamo riusciti a cancellare ed ad ottenere il rimborso dell'acconto pagato. Ma torneremo il prossimo anno!
"
Ottimo servizio, tutto chiaro e semplice da gestire. Assistenza impeccabile e operatori gentilissimi. A causa di un imprevisto ho dovuto annullare il soggiorno che avevo prenotato e pagato in anticipo. Ho ottenuto subito il rimborso completo nonostante la tariffa fosse non rimborsabile direttamente dall’hotel. Davvero eccellente, non si può chiedere di più
"
La prenotazione Assicurata ha fatto in modo di ottenere un rimborso dell'importo pagato. Non potevamo essere più felici.
Vacanze serene
Le foto delle vacanze che ci inviano i nostri clienti
Contattaci.
I nostri esperti sono a tua disposizione
- Via Fratelli Kennedy 54
- 07041 - Alghero
- info@clicksardegna.it
- +39 3479155402