Appartamento vicino spiaggia di Maria Pia, 4 camere 4 bagni per 9 persone
A soli 200 metri dalla spiaggia, ideale per chi non ha l'auto, per max 9 persone ...
- 7
- 4
- 160m2
Alghero
Villa Las Cycas con 3 camere, 2 bagni si trova a pochi minuti di auto dalla Spiaggia Speranza, l'ampio giardino con parco giochi per bambini, consente alle famiglie di potersi rilassare mentre i bimbi giocano all'aperto in un giardino sicuro ad uso esclusivo.
Le grandi verande coperte, e il grande barbecue, nel meraviglioso giardino con palme e alberi di olivo vi faranno vivere una vacanza immersi nella natura, dove ritrovare la pace e la serenità con le persone che amate
In caso di soggiorni superiori ad una settimana i costi di servizio e pulizie verranno calcolati a giornata e dovranno essere pagati in contanti all’arrivo.
Controlliamo la qualità delle offerte e ci assicuriamo che il soggiorno sia all'altezza delle aspettative.
In villa è presente un impianto di depurazione dell'acqua (Acqua Phi) che depura l'acqua.
La villa ha un sistema di WiFi che consente di collegarsi ad Internet anche dalla veranda esterna. La metratura della casa è di circa 120 m² ed è composta da tre camere da letto (due doppie ed una doppia con un letto a castello, per un totale di 7 posti letto, a cui si aggiunge una culla per neonato) due bagni completi, uno con doccia ed uno con vasca (uno di questi due è in camera), un grande salone con camino ed una cucina abitabile. Tutte le finestre hanno le zanzariere.
All’esterno c’è una grande veranda con tavoli e sedie ed un gazebo coperto ed ombreggiato, con barbecue e forno a legna. La cucina, luminosissima e fresca, ha una vetrata con un panorama mozzafiato sulla vallata della spiaggia 'La Speranza'. Nella casa c'è la lavatrice ed il televisore, una stufa a legna ed il camino.
All'esterno la casa è circondata da un ettaro di giardino dove si trovano piante e alberi da frutto e le piante tipiche della macchia mediterranea. Inoltre all'esterno c'è un parco giochi attrezzato per i bambini ed una doccia esterna. Sicuramente i pranzi, così come le colazioni e le cene all’aperto all’ombra del grande pergolato saranno uno dei ricordi che porterete stretti nel cuore al ritorno dalle vostre vacanze. I bambini presso la nostra casa sono i benvenuti e giocheranno sicuri e protetti dai pericoli.
Villa Las Cycas è sicuramente la casa ideale per le vacanze, senza fronzoli ma con tutti i comfort, con travi a vista e importante camino nel salone, la villa è incredibilmente luminosa e con grandi spazi esterni ideali per chi vuole vivere a contatto della natura. Un meritato riposo per la famiglia.
Vista la sua posizione fenomenale è possibile raggiungere con pochi minuti di macchina le meravigliose insenature di mare cristallino lontano dalle orde di turisti.
il deposito cauzionale e la tassa di soggiorno devono essere pagate in contanti all'arrivo.
L'affitto si riferisce al numero indicato sul modulo di prenotazione, l'ospite extra sarà addebitato.
In inverno verranno richiesti i costi del riscaldamento stagionale.
Il proprietario di casa è autorizzato ad entrare per la manutenzione delle piante se necessario.
Al check-out la proprietà deve essere lasciata senza spazzatura. Il frigorifero deve essere lasciato vuoto
Vi ringraziamo in anticipo di voler sistemare la biancheria negli appositi cestini, la cucina libera dal disordine (eventuali stoviglie devono essere messe nella lavastoviglie) e in particolare si deve prestare particolare attenzione allo smaltimento della spazzatura, che deve essere portata negli appositi bidoni.
Si utilizza disinfettante per la pulizia dell''alloggio
È stato migliorato il protocollo di pulizia
Check -in e check-out si realizzano senza contatto
A soli 200 metri dalla spiaggia, ideale per chi non ha l'auto, per max 9 persone ...
Luminosissimo grande appartamento per 6 persone con aria condizionata e WiFi Allo...
Alghero - Centrale, appartamento con grande terrazza per 2 persone. L'appartament...
Prima linea sul mare per godere di spettacolari tramonti ogni sera. In centro ...
Delizioso appartamento vista mare sulla spiaggia del Lido di Alghero. Ideale per...
Luminoso e spazioso attico vista mare vicino spiaggia, con 3 camere e 2 bagni Att...