Resetta la password

Assistenza per i clienti sul Coronavirus

06/02/2021 di clicksardegna

La nostra garanzia

Coronavirus

ClickSardegna offre la garanzia prenotazione sicura con una tariffa rivoluzionaria che comprende prestazioni e garanzie assicurative

 

In tutto il mondo, le misure governative per far fronte al Coronavirus (COVID-19) sono in continua evoluzione. Per aiutarti a non perdere nessuna informazione, ci impegniamo ad aggiornarti sulle ultime notizie utili per te e la tua struttura.

Questa pagina raccoglie delle risorse che abbiamo sviluppato per aiutarti a rispondere all’impatto che le restrizioni dovute al Coronavirus hanno avuto sul mondo dei viaggi.

Preparati ad affrontare l’incertezza

Il Coronavirus continua a stravolgere i piani dei viaggiatori, quindi è fondamentale prepararsi alle modifiche dell’ultimo minuto. Gestire le cancellazioni e offrire flessibilità extra agli ospiti è l’impegno costante di ClickSardegna.

Come affrontare i cambi di programma

I nuovi lockdown e altre restrizioni potrebbero impedire agli ospiti di soggiornare presso la struttura prenotata. Grazie all’Assicurazione Protezione Assicurata i viaggiatori saranno sempre tutelati in caso di cancellazione della prenotazione. 

Standard di Sicurezza che ci impegnamo a rispettare

  • Pulizia accurata delle superfici, con ipoclorito di sodio, così da rimuovere non solo lo sporco, ma anche virus e batteri. 
  • Distanziamento al momento del check-in e del check-out
  • Utilizzo di prodotti approvati da esperti della salute per ridurre il diffondersi di organismi nocivi e virus. Per esempio, puoi fare riferimento alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Usare prodotti disinfettanti durante le operazioni di pulizia di routine degli alloggi.
  • Lavare con maggiore frequenza le lenzuola e usare prodotti disinfettanti.
  • Lasciare a disposizione del gel igienizzante per le mani a base alcolica negli spazi comuni, facilmente accessibile agli ospiti e allo staff
  • Pulire e disinfettare i dispositivi elettronici come tablet, touch screen, tastiere, telecomandi e bancomat presenti in struttura. 
  • Disinfettare e sanificare periodicamente i servizi igienici negli spazi comuni.
  • Eseguire la pulizia di piscine, vasche delle spa e degli spazi/servizi per l’intrattenimento.
  • Offrire pagamenti elettronici quando possibile e dove concordato.
  • Informarsi sulle ultime notizie e sugli aggiornamenti rilasciati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Aiutare gli ospiti a capire le misure adottate e perché sono importanti.

 

 

Assistenza per i clienti sul Coronavirus

18/11/2020 di clicksardegna

La nostra garanzia

Coronavirus

ClickSardegna offre la garanzia prenotazione sicura con una tariffa rivoluzionaria che comprende prestazioni e garanzie assicurative

 

In tutto il mondo, le misure governative per far fronte al Coronavirus (COVID-19) sono in continua evoluzione. Per aiutarti a non perdere nessuna informazione, ci impegniamo ad aggiornarti sulle ultime notizie utili per te e la tua struttura.

Questa pagina raccoglie delle risorse che abbiamo sviluppato per aiutarti a rispondere all’impatto che le restrizioni dovute al Coronavirus hanno avuto sul mondo dei viaggi.

Preparati ad affrontare l’incertezza

Il Coronavirus continua a stravolgere i piani dei viaggiatori, quindi è fondamentale prepararsi alle modifiche dell’ultimo minuto. Gestire le cancellazioni e offrire flessibilità extra agli ospiti è l’impegno costante di ClickSardegna.

Come affrontare i cambi di programma

I nuovi lockdown e altre restrizioni potrebbero impedire agli ospiti di soggiornare presso la struttura prenotata. Grazie all’Assicurazione Protezione Assicurata i viaggiatori saranno sempre tutelati in caso di cancellazione della prenotazione. 

Standard di Sicurezza che ci impegnamo a rispettare

  • Pulizia accurata delle superfici, con ipoclorito di sodio, così da rimuovere non solo lo sporco, ma anche virus e batteri. 
  • Distanziamento al momento del check-in e del check-out
  • Utilizzo di prodotti approvati da esperti della salute per ridurre il diffondersi di organismi nocivi e virus. Per esempio, puoi fare riferimento alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Usare prodotti disinfettanti durante le operazioni di pulizia di routine degli alloggi.
  • Lavare con maggiore frequenza le lenzuola e usare prodotti disinfettanti.
  • Lasciare a disposizione del gel igienizzante per le mani a base alcolica negli spazi comuni, facilmente accessibile agli ospiti e allo staff
  • Pulire e disinfettare i dispositivi elettronici come tablet, touch screen, tastiere, telecomandi e bancomat presenti in struttura. 
  • Disinfettare e sanificare periodicamente i servizi igienici negli spazi comuni.
  • Eseguire la pulizia di piscine, vasche delle spa e degli spazi/servizi per l’intrattenimento.
  • Offrire pagamenti elettronici quando possibile e dove concordato.
  • Informarsi sulle ultime notizie e sugli aggiornamenti rilasciati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Aiutare gli ospiti a capire le misure adottate e perché sono importanti.