Resetta la password

Zona Valverde

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inZona Valverde

In una delle zone più belle di Alghero, villa con piscina e grandi verande coperte.

Villa Melissa ad Alghero è disposta su 2 piani, collegati da una scala interna, dispone di ampi spazi esterni. Infatti,  è completamente immersa nel verde, tra piante da frutto, fiori e palme.

La casa ha una superficie di 120 mq, 3 ampie camere da letto (2 matrimoniali e una con due letti singoli) per un totale di 6/7 posti. La sala open space affaccia sul magnifico giardino con prato all’inglese e piscina, 2 cucine di cui una attigua alla piscina, bagno con doccia in casa e bagno con spogliatoio di fianco alla piscina.

Villa Melissa ad Alghero ha un’ampia terrazza e un prato all’inglese. Inoltre dispone di: barbecue, arredo da giardino (sedie, tavolo ed ombrelloni), posto auto e doccia esterna, piscina e bagno esterno nella zona spogliatoio.

La casa, con le sue belle terrazze coperte e piene di luce, è ideale per cene serali all’aperto fronte piscina. La cucina è fornita di tutti gli accessori scelti e selezionati con cura. La casa è dotata, inoltre, di tutti i comfort: lavatrice, TV, lenzuola, ferro e asse da stiro, biancheria da bagno, asciugacapelli, Internet Wifi, ecc. Da segnalare lo spogliatoio con bagno e doccia esterna, posizionato di fianco alla piscina.

La posizione della casa, a soli 3 km dal centro e dal mare, lontano dal traffico cittadino e dalle orde di turisti, rendono la villa il ritiro ideale per chi voglia abbinare alla vacanza ad Alghero il comfort di un alloggio accogliente e confortevole.

Da pagare all’arrivo 100 euro pulizie e 100 Euro settimanali pulizia piscina. Deposito cauzionale 200 Euro. Il deposito è da pagare contestualmente alla consegna delle chiavi. Verrà restituito l’ultimo giorno, prima della partenza, sempre che la casa sia in ordine, pulita e senza danni.