Resetta la password

Via Valverde

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inVia Valverde

Spettacolare vista sulla baia di Alghero per 8/10 persone e tramonti stupendi
Ad Agosto arrivi e partenze il sabato.

Da Giugno ai primi di Ottobre la casa avrà l’uso della dependance e potrà ospitare sino a max 10 persone. Nei restanti mesi max 8 persone

A 3 km da Alghero per max 10 persone. Villa Agatha offre la possibilità di soggiornare in una delle più belle aree collinari di Alghero, a ridosso del mare con una vista stupenda sulla baia di Alghero. I tramonti dalla grande terrazza coperta vista mare regaleranno momenti di struggente bellezza.

All’interno la villa principale ha una superficie di 220 m², 3 camere da letto disposte su 2 livelli, 2 bagni (uno con vasca ed uno con doccia) e 2 cucine. Annessa alla villa si trova la dependance, con una ulteriore cucina, sala con divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia. All’interno della villa e della dependance è presente l’aria condizionata con split autonomi e WiFi.

La grande sala vista mare è il punto focale della villa, caratterizzato dalle grandi vetrate con affaccio sulla veranda e sul mare. Le luminose verande esterne sono il luogo ideale per mangiare all’aperto.

DOTAZIONI: lavastoviglie, forno, frigo, lavatrice, WiFi, arredo da esterno, parcheggio, area per arrostire.

All’esterno la villa ha un’ampia terrazza arredata con tavoli e sedie, barbecue, arredo da giardino e 6000 m² di terreno completano il quadro.

La villa principale si compone di due piani così suddivisi:

Piano terra: grande sala, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, porta d’accesso per l’esterno.

Piano superiore: 2 camere da letto (una matrimoniale ed una con letto singolo che diventa doppio), salone vista mare, 3 verande, 2 cucine, bagno con vasca.

Dependance: salone, cucina, camera matrimoniale, divano letto, bagno con doccia.