Resetta la password

Strada Vicinale Mamuntanas

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inStrada Vicinale Mamuntanas

Villa Serena ad Alghero è una meravigliosa villa, ideale per vacanze al mare e consigliata per coloro che hanno bisogno di privacy e tranquillità. La villa, a pochi chilometri da Alghero, è situata nei pressi del borgo di Fertilia e dista pochi minuti di macchina dalle spiagge delle Bombarde e del Lazzaretto, le più belle spiagge della Riviera del Corallo.
Villa Serena ad Alghero è la casa ideale per 8/10 persone, è disposta su 2 piani comunicanti, ma che possono essere separati tra loro. All’interno della villa ci sono 3 camere matrimoniali e una camera con due letti singoli. Inoltre, ci sono 3 bagni con doccia e in entrambi i piani sono presenti un salone e una cucina.  La cucina ha la lavastoviglie, mentre la lavatrice si trova nella zona lavanderia.

Nella villa è presente l’aria condizionata. Il costo per l’elettricità verrà calcolato a parte 0,40€ kwh.

Villa Serena ad Alghero è arredata con estrema cura ed è molto luminosa grazie alle ampie finestre con affaccio sulla piscina.  Le grandi vetrate del salone, inoltre, si aprono sulla veranda coperta e sul prato, con una vista mozzafiato sul magnifico giardino.
La villa è al centro di un grande prato all’inglese con alberi di ulivo e palme.
Davanti alla veranda vi è la piscina privata (16 x 5) con una parte più bassa adatta ai più piccoli e una parte più alta dalla quale ci si può tuffare dal trampolino.  Intorno alla piscina sono presenti sdraio e ombrelloni.  Inoltre, si trova una veranda all’aperto con barbecue, tavolo e sedie, ideale per pranzi e cene all’aperto. La villa e il giardino sono stati pensati per la sicurezza dei bambini più piccoli, a disposizione vi verrà dato un cancello, per impedirgli di scendere dalla veranda verso la piscina, la quale è senza controllo.

La zona dove si trova la villa, molto vicina al centro della città, è molto tranquilla, ma non isolata visto che ci sono numerose ville abitate tutto l’anno.

La corrente elettrica non è inclusa nel prezzo, 0,40€ kwh.
Pulizia finale 150,00 Euro. Gestione piscina 100,00 euro a settimana.

Deposito cauzionale di 300,00 Euro. Il deposito è da pagare contestualmente alla consegna delle chiavi. Verrà restituito l’ultimo giorno, prima della partenza, sempre che la casa sia in ordine, pulita e senza danni.