Resetta la password

SS 292

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inSS 292

Villa Emmeline ad Alghero: una villa studiata per chi vuole solo il meglio dalla vita.

Villa Emmeline ad Alghero, completamente rinnovata nel 2016, è un prestigioso rifugio a dominio del mare con 5 camere da letto, ciascuna con il proprio bagno in camera, e un ulteriore bagno a ridosso della cucina. L’ampiezza della villa è tale da accogliere senza problemi 10 persone, ciascuna con la propria suite ed il bagno in camera.

La villa è su due piani ed è caratterizzata da un giardino molto grande e curato, che si erge a dominio della vallata  sul golfo di Alghero. La vista è incredibile, infatti dalle camere da letto lo sguardo si perde verso il mare.

Questa struttura, progettata da un architetto di fama nazionale, è stata concepita per convivere in perfetta armonia con la natura circostante: giardini, mare cristallino e il turchese della piscina sono a perdita d’occhio.

Villa Emmeline ad Alghero ha un sistema integrato di connessione Internet Wireless satellitare (60GB al mese). Il costo della pulizia finale è di 150 Euro. Gestione piscina 150 Euro settimanali. L’aria condizionata è da pagare a parte 0,40 €kwh
Deposito cauzionale di 300 Euro. Il deposito è da pagare contestualmente alla consegna delle chiavi. Il deposito verrà restituito l’ultimo giorno, prima della partenza, sempre che la casa sia in ordine, pulita e senza danni.