Resetta la password

Sassari

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inSassari

Villa Ales a Sassari situata per visitare il nord dell’isola, è un luogo tranquillo per le famiglie con bambini che potranno giocare in sicurezza. Si trova a Sassari, su una collina che si affaccia sul Golfo dell’Asinara. Vista mozzafiato sull’agro sassarese.

Villa Ales a Sassari, di 200mq, è costruita su tre piani. Comprende un grande soggiorno, una sala da pranzo con cucina, 3 camere da letto (di cui una al terzo livello con bagno in camera e due al primo piano), bagno e/o servizi igienici a ogni piano. Inoltre, è disponibile per gli ospiti aria condizionata e connessione wifi. Gli animali sono i ben venuti.

La villa è un’oasi di pace e natura, che può ospitare fino a 6 persone, 7 con un bambino piccolo.  Un lettino e un seggiolone sono disponibili per le giovani famiglie con bimbi piccoli.

Antico giardino, curato in ogni particolare, circonda questa villa indipendente, arredata con gusto e dotata di tutti i servizi. La bella veranda ombreggiata ha una grande cucina esterna con tavolo per 16 persone. La grande piscina immersa nel verde e arredata con tavoli, ombrelloni e sedie, fa da sfondo alle enormi vetrate della sala regalando una visione d’insieme unica nel suo genere.

Villa Ales a Sassari è una villa prestigiosa con piscina indipendente, situata in una delle zone più rinomate di Sassari, a soli 2 km dalla città e a meno di 8 km dalle bianche spiagge di Platamona.

Una dimora singola, circondata da alberi secolari e giardino, con ingresso completamente indipendente, completa di recinzione, barbecue e oliveto, piscina, cucina esterna.

Altre Attività: a Sassari sono da segnalare 2 eventi di grande importanza: i candelieri che si tengono il 14 Agosto e la Cavalcata Sarda, dove un tripudio di abiti e tradizioni popolari locali fanno bella mostra di sé durante la stagione estiva.

Pulizia finale alla partenza di 150 euro. Manutenzione piscina 100 Euro a settimana. Luce 0,50€kwh. Check.in ore 15.00.Check-out ore 10.30.Sono ammessi animali domestici (previo accordo del proprietario).
Deposito Cauzionale di 200,00 Euro
Il deposito è da pagare contestualmente alla consegna delle chiavi, e verrà restituito l’ultimo giorno, prima della partenza, sempre che la casa sia in ordine, pulita e senza danni.