Resetta la password

Località Scala Mala

Ricerca avanzata

Proprietà inserite inLocalità Scala Mala

Villa indipendente per 12 persone con grande prato all’inglese e piscina privata
Villa Laura ad Alghero è il luogo ideale per vivere una vacanza all’insegna del relax e dello svago con la famiglia o tra amici. Appena ristrutturata, profuma ancora di nuovo.

Internet WiFi unlimited.

Barbecue. Doccia Esterna.

Una villa indipendente, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, dove il lusso ed il benessere sono le parole d’ordine.

All’esterno gli Ulivi si alternano agli alberi di Agrumi. La grande veranda si affaccia sulla piscina.

Nei dintorni della Villa si trova una Riserva naturale dell’Ente Foreste Sardegna, ricca della tipica vegetazione Mediterranea con paesaggi mozzafiato, perfetta per escursioni a piedi o in bicicletta.

Villa Laura è immersa nel verde e nella quiete delle campagne sarde: dista solo 10 minuti dal centro della città ed in pochi minuti si possono raggiungere i luoghi di maggior interesse del Nord Sardegna, le cristalline spiagge della Riviera del Corallo e i ristoranti locali di Alghero e dei paesi limitrofi.

La villa è disposta su due piani:

Piano superiore

La casa vacanze si compone di due livelli collegati tra loro da una scala interna in pregiato marmo. Al piano superiore è presente un luminoso e ampio soggiorno con cucina fornito di tutti gli elettrodomestici, la zona notte è composta da due camere da letto di cui una con terrazza ad uso esclusivo, che si affaccia sulla piscina ed un bagno dotato di ogni confort. Bagno con doccia al piano.

Piano inferiore

Una luminosa scala conduce al piano inferiore dove si sviluppa un ampio salone ricco di luce e dal quale si accede alle tre camere da letto e ad un altro bagno di grandi dimensioni dotato anch’esso di ogni comfort.

L’ esterno è curato nei minimi dettagli. Il grande prato all’inglese circonda l’intera villa dove è presente la macchia mediterranea e la grande piscina con arredi da esterno come: sdraio, sedie e tavoli. L’ombra è fornita dagli alberi che delimitano il prato e dai numerosi ombrelloni.

Tariffe in base al numero di persone. Richiesto supplemento per eletricità di 0,40€kwh in base ai consumi. Deposito cauzionale 300 Euro.