Cerca...
0
  • Aggiungi qualche casa vacanze per confrontarle

  • Aggiungi qui le tue case vacanza preferite

Accoglienza

Scorri in basso

Piccoli accorgimenti di grande impatto

Gli Essenziali

Sempre più ospiti di case vacanza si aspettano come inclusi i servizi essenziali. Raccomandiamo di includere i seguenti servizi che i viaggiatori si aspettano di trovare già all’interno della casa vacanza: Sapone (per mani e doccia) Carta igienica Un asciugamano per ogni ospite Un cuscino per ogni ospite Lenzuola per ogni letto

A seguito dei recenti accadimenti suggeriamo di far trovare in casa delle mascherine chirurgiche, del gel igienizzante e di mantenere sempre la distanza di sicurezza

Cucina

Oltre a questi elementi essenziali, i nostri dati mostrano come molti ospiti (soprattutto da Germania, Regno Unito e Olanda) siano delusi nello scoprire di dover comprare sapone per i piatti, sale, pepe e olio. Una veloce tappa al negozio sotto casa garantirà una maggior soddisfazione dei tuoi ospiti!

Se vedi che nella tua specifica zona ci sono dei prodotti tipici, pensa di offrirli e farli assaggiare ai tuoi ospiti. Te ne saranno grati e si ricorderanno del gesto al momento della recensione.

Connessione Wi-Wi

Piccoli dispositivi portatili stanno diventando sempre più economici e facili da comprare. Secondo Booking.com i viaggiatori di tutto il mondo classificano l’importanza del Wi-Fi al di sopra di quasi tutti gli altri servizi, con una prima posizione insidiata solo dall’aria condizionata.

Ormai lo sanno tutti, prima ancora di chiedere se la casa è dotata di acqua calda i tuoi ospiti ti chiederanno la password del WiFi. Sorprendili con smart TV e con un abbonamento Netflix.

Mai più senza internet

Il Wi-Fi è particolarmente importante soprattutto per i viaggiatori che non hanno la possibilità di staccarsi completamente dal lavoro, i millennials e gli ospiti internazionali che cercano una connessione stabile e gratuita all’estero.

Il trend dei viaggi è cambiato e molte persone grazie allo smart working decidono di trasferirsi per alcuni mesi nelle case vacanze per lavorare da remoto. La tua abitazione è pronta ?

Dare un tocco finale

E ora per quanto riguarda gli ultimi accorgimenti: fiori freschi sulla tavola, caffè per la macchinetta o frutta di stagione sono un modo facile e veloce per fare da subito una fantastica prima impressione! Questi dettagli non solo daranno un’atmosfera accogliente alla tua casa, ma anche un tocco di lusso.

La tua casa è unica, come te! Noi sardi siamo famosi per la nostra accoglienza. Fai in modo che anche la tua casa sia un bel ricordo al rientro dal viaggio. Personalizza l’accoglienza. fatti ricordare.

Salutare con un sorriso

Queste modifiche possono essere fatte in un paio d’ore e portano da subito risultati in termini di impatto sulle recensioni degli ospiti ed anche sulla possibilità che possano consigliare la tua proprietà ad amici e parenti.

Le recensioni vanno sempre chieste al momento del check-out. Non farti dimenticare!

Richiesta veloce